La bava: fattore da considerare

Sapete cosa fa ridere?
Avere mezza mascella anestetizzata, metà della lingua insensibile e il pizzicore a un quarto del labbro inferiore dopo un’anestesia mediamente potente per estrarre un dente del giudizio.
E sapete che altro fa ridere?
Vedere il dentista che cuce il vostro nuovo buco con un filo nero lungo almeno venti centimetri, vederlo fare avanti e indietro come una sarta minuziosa o un violinista che fa l’amore col suo strumento, senza sentire il minimo fastidio e dentro di voi pensare “cazzo mi sta cucendo la carne proprio come si imballa un arrosto prima di metterlo in forno”.
Ma la cosa che fa più ridere è sbavare come un San Bernardo finché l’effetto dell’anestesia non passa, ergo per le quattro o cinque ore successive.
Ma c’è da dire che per mia fortuna io abbia passato una convalescenza tutto sommato piacevole in compagnia del duca di Hestings, il diamante Bridgerton e la misteriosa Lady Whistledown.
Del resto chi è che non vorrebbe un duca premuroso ma dannato, pieno (zeppo) di doti (soprattutto fisiche) e di attenzioni che, con la nobiltà in ogni dove (davvero in ogni dove) posi sulla vostra guancia – che sembra quella di un criceto che nasconde una dozzina di semi di girasole- del ghiaccio secco?
Al massimo del mio sex appeal di quel momento avrei risposto chiaramente: IO SÌ! e con fierezza per giunta. Biascicando e con un sorriso languido ma seducente.
E volete sapere un’altra cosa davvero esilarante?
Lady Whistledown, annoti e divulghi a tempo debito: nel giro di un anno dovrò togliere un altro dente del giudizio -una specie di annuncio del mio debutto in società-, ma apro già ora il mio cuore a qualunque duca di Hestings voglia coglierne lo splendore.
Di Bridgerton ce ne sono a bizzeffe (e anche di Siracusa, non prendiamoci in giro), ma quante Bridgerton saprebbero sedurre un duca sotto anestesia?
Vinco a tavolino amici. Alla prossima!

Pubblicato da

Resta sempre aggiornato sui post, le pubblicazioni e le novità del blog!

Rispondi