In fiamme

Com’è possibile che tutti abbiate l’alibi perfetto per uscirne sempre puliti, sempre invincibili, intoccabili, incolumi? Siete così bravi a giudicare, a fottervene, a fottere tutti gli altri.
Siete così pieni di voi stessi, avete l’ego così grande e gonfio che su un aereo vi servirebbero due posti e ancora forse non sarebbero abbastanza.
Vi credete legittimati da leggi che voi stessi costruite, da diritti che voi stesse vi concedete, credete di valere seta dei bachi più preziosi del mondo e invece siete solo cotone misto a poliestere per il 95%.
Siete questo. Così poveri e approfittatori, siete sporchi usurai, sottraete energie alle persone con la promessa che ne varrà la pena e poi ne pretendete di più, sempre di più. Siete dei vigliacchi, dei grandissimi figli di puttana. È questo che siete.
Poi tornate indietro piangendo con la scusa di essere solo all’apparenza forti. Invece no, siete dei cazzo di stronzi anche all’apparenza, non avete un cuore e se l’avete è in fase avanzata di decomposizione. Siete corrotti, pedine di un sistema perfetto per ingabbiare i sani e farli diventare malati come voi.
Vigliacchi che siete predicando la follia, confessando di cercare qualcosa per cui valga la pena vivere quando siete voi i primi a distruggere l’amore. Corrosivi, abrasivi, velenosi. Siete candeggina in bicchieri di cristallo: qualsiasi cosa potrà rendervi meravigliosi, desiderabili all’esterno, un bel maglione, la più cara delle sciarpe o la più desiderabile delle cinture, una borsa firmata o l’ultima delle auto; ma dentro continuerete ad essere puzzo insopportabile, continuerete ad essere morti, sciacalli, vermi da cadavere.

Pubblicato da

Resta sempre aggiornato sui post, le pubblicazioni e le novità del blog!

Rispondi