Dermatologicamente testato
Come si chiamano quelli che vogliono la ragazza bella e intelligente e poi non riescono a gestire l’importanza della sua personalità? Mi suggeriscono dal pubblico: “Cel’hopiccolo” di nome e “Nonlosonemmenousare” di cognome.
E quelle che sono belle e intelligenti ma stanno con chi non è capace di dare loro importanza, come si chiamano? La coscienza mi suggerisce che abbiano un nome e un cognome molto simile al mio. Ma siamo umani (purtroppo), dunque per natura dobbiamo sbagliare e sbagliando si impara. Cosa ho imparato io? Ho imparato a creare la formula per un contraccettivo senza margine d’errore.
Se riproducessimo le caratteristiche del… be’ ecco, di… insomma di quella cosa con cui sono stata in quel periodo buio della mia vita, in una pillola, raga, giuro, potrete dire addio alle malattie veneree e alle gravidanze indesiderate, perchè non ci sarebbe nemmeno lontanamente il rischio di intrattenere qualsiasi tipo di rapporto con l’altro sesso. E anche se sputare nel piatto in cui si è mangiato è peccato e c’è un altissimo rischio per cui la sottoscritta potrebbe essere querelata, qualora dovesse succedere alzerei umilmente le mani.
E a quel punto volerebbero schiaffi, chiaro.
A volte mi chiedo se inserire la voce “stronza con esperienza” sul curriculum possa favorirmi in qualche modo da qualche parte… Ipotesi dalle tristi speranze, ma chi l’ha detto che non valga nemmeno la pena provare?