Internet verità

Oggi nevica. Ma non ce ne frega un cazzo, immagino. Però grazie a tutti quelli a cui non ho chiesto le previsioni del tempo per avermelo fatto sapere, si vede che ci tenevano particolarmente.
Ringraziare ed essere grati sono cose che l’Universo percepisce, fatele sempre. Ma ricordatevi che l’Universo percepisce anche lo humor molto black, perciò se siete fortunati come me, il Cosmo vi restituirà solo un gruppo di imbecilli che postano una storia della neve sul loro IG. Ancora e ancora.
Dunque siate sinceri, perlomeno provateci.
Internet verità per dirvi che ho un pile militare oversize con cui ballo sulle canzoni di Billie Eilish (in particolare “Therefor I am”), con l’unico intento di molestare la mia povera sorellina ancora minorenne, avvolgerla col mio trash mega galattico e aiutarla a farsi la buccia: ciò che vedrà là fuori, tra poco, sarà molto peggio di me che, con un certo carisma e una innata teatralità, twerko sulle note di Billie Eilish.
Internet verità per dirvi che nella mia famiglia vige la regola “I cazzi di uno, sono cazzi di tutti”. Scusa WordPress per la volgarità… O meglio, una parte della famiglia è guarita, l’altra si è abbandonata a questo principio inesorabilmente, motivo per cui quest’anno ho rischiato di non ricevere la busta dei nonni per Natale. Me la sono vista brutta, lo ammetto. E sempre internet verità per dirvi che i miei nonni mi hanno ufficialmente bandita dalla famiglia, come succedeva nel Medioevo. Gli anziani sono davvero divertenti alle volte, ma anche così tanto tristi e vuoti.
Ma se là fuori ci sono sceneggiatori e produttori senza idee, vi prego di contattarmi al più presto: la pellicola più vista del 2021 potrei offrirvela io (sotto lauto compenso chiaramente).

Ultimo internet verità per oggi, per chiedere al pubblico se c’è un barman, tender, qualsiasi cosa che possa offrirmi alcool a volontà in nome dell’amicizia, considerando che, con la fatica immensa che faccio per ubriacarmi, dovrei spendere un sacco di soldi di cui i miei nonni, ahimè, hanno deciso di privarmi.

Pubblicato da

Resta sempre aggiornato sui post, le pubblicazioni e le novità del blog!

Rispondi